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Notifiche attive

Non aspettare che i guasti siano segnalati dai clienti

Prevenzione

Non c’è cosa peggiore che accogliere un cliente e venire a scoprire da lui che qualcosa nella rete wi-fi non funziona. E a quel punto, chiama il tecnico, cerca di capire cosa o dove si presenta il problema. Intanto il tempo passa e il cliente aspetta.

Segnalazione inattività

Il sistema può inviare per ogni dispositivo una mail in caso di assenza prolungata di connessione*. I nostri tecnici o il tuo personale potrà saperlo in tempi brevissimi. Saprà quale Access Point non è attivo e di conseguenza dove si trova.

Diagnostica rapida

La segnalazione di inattività per un’intera serie di Access Point permette di spostare il problema dai singoli AP, ad altri apparati come switch di rete o addirittura il router, velocizzando anche in questo caso la diagnostica da parte del personale incaricato.

Vantaggi concreti

Riduzione dei tempi di intervento e segnalazione nodi guasti. Grazie a queste notifiche il malfunzionamento potrebbe essere risolto prima ancora che il cliente possa accorgersene o comunque, in pochi minuti dal verificarsi del problema.

Un apparato si è guastato? Connetti un nuovo apparato** e la copertura sarà ripristinata in meno di un minuto.

* I tempi di inattività sono impostabili a 1, 5, 30 minuti, 1 ora, 1 giorno.

** Per applicare le impostazioni precedenti al nuovo apparato occorre comunicare al tecnico il numero del Mac Addres del nuovo.