Flessibilità e Scalabilità

Una soluzione per ogni esigenza

Un passo alla volta

Possibilità di attivare il sistema con 1 solo AP.

Iniziamo per gradi. E’ possibile attivare il sistema WeBeeConnect con un solo access point senza rinunciare a nessuna delle funzionalità offerte dal sistema.

Unicità

Ogni AP può essere configurato in modo differente.

Hai necessità di coprire zone diverse con configurazioni diverse? Nessun problema. Ogni Access point può essere configurato indipendentemente dagli altri. Per esempio potrai configurare l’antenna della sala riunioni con un segnale dedicato agli ospiti senza limitazioni di banda, una antenna nelle aree pubbliche con limitazioni della velocità.

Multi SSID

Ogni AP può avere 1 o più reti accese/spente.

Smetti di acquistare un Access Point per ogni rete che ti serve. Grazie a WeBee potrai attivare più segnali di rete (SSID) con configurazioni differenti sullo stesso apparato.
Per esempio: una rete per i clienti aperta, una rete per il personale protetta da password, una rete per dispositivi wireless come la videosorveglianza (scopri di più).

Amplificazione copertura

Per estendere una rete, basta connettere un AP aggiuntivo

Per ampliare la copertura della tua rete wi-fi sarà sufficiente collegare un nuovo access point alla rete nella posizione desiderata e il gioco è fatto. Puoi integrare Webee connect a reti pre-esistenti con altri dispositivi (utilizzando la stessa password) oppure creare coperture ad-hoc per eventi o determinate aree.

Stagionalità

Possibilità di attivazione stagionale.

Smetti di pagare servizi durante i periodi di chiusura. WebeeConnect ha la possibilità di essere attivato anche solo 6 mesi all’anno. Scegli tu la stagione (invernale o estiva). Paga solo i 6 mesi di accensione reali.